Fabriano – VADESE 4 – 1

Terza Giornata

Fabriano 26.09.04 – A distanza di una settimana la Vadese ripete lo stesso deludente copione mostrato contro il Piobbico.

Mister Canestrari si cala persino nelle vesti di giocatore, ma la scarsa consistenza della squadra rimane evidente. Poi ci si mette anche Giovannini con un intervento infelice a spianare la strada del successo al Fabriano che ringrazia e inizia a dilagare. I giallorossi vanno così al riposo sotto di tre reti.

Nella ripresa Ciaffoni va a segno e una traversa nega la clamorosa rimonta, vanificata dal quarto gol dei cartieri. Perdere con una formazione che punta alla vittoria finale ci può stare, ma non in questa maniera.

È chiaro che urge l’inserimento di una pedina di rilievo soprattutto nella retroguardia, e il lungo stop di Candiracci sta pesando come un macigno, ma è anche ora di tirar fuori le unghie. Domenica prossima al Comunale arriva la corazzata Fermignano; non c’è occasione più ghiotta per tirar fuori la famosa Tigna Vadese….i tifosi (nella foto presenti nel gelo di Fabriano) attendono una forte risposta.

Categorie
Stagione 2004/2005Stagioni

RELATED BY