VADESE – Ostra 2 – 1

Sedicesima Giornata

Sant’Angelo in Vado 17.12.2006 – Incredibile rimonta in zona Cesarini, da parte di una Vadese non brillante ma decisa a lottare con tenacia ben oltre il novantesimo.

Gli ospiti ostrensi passano in vantaggio su calcio piazzato nella prima fase di gioco. Nella ripresa i giallorossi collezionano diverse palle gol, fallendole clamorosamente, grazie anche alle prodezze del portiere gialloblu.
Poi il finale da cardiopalma.

L’Ostra in conrtropiede ottiene un penalty a un minuto dal termine. Questa volta è Polverari a suonare la riscossa neutralizzando il tiro dagli undici metri. Nel capovolgimento, la Vadese ottiene a sua volta un rigore, mentre l’arbitro decima con cartellini rossi la formazione di Beltramo e compagni. La sfera è rovente, ma Baldelli insacca con precisione la palla dell’uno a uno. Candiracci ci crede e spinge i suoi ancora all’attacco. Di nuovo un rigore che fa saltare i nervi ai disperati ostrensi. Baldelli non ci pensa due volte e batte per la seconda volta con caparbia la porta avversaria, mentre il Comunale viene giù sotto una pioggia battente e incisiva come gli undici leoni giallorossi..oggi mai domi! (nella foto gli Ultras Vadese che non hanno mai smesso di sostenere i ragazzi di Urso).

Categorie
Stagione 2006/2007Stagioni

RELATED BY