Marchionni – VADESE 2 – 2

Ventinovesima Giornata

Fano 01.04.2007 – Ancora un pari per la Vadese, che quasi certamente sancisce l’addio ai play off per la formazione giallorossa.

La squadra di Urso oggi priva di Busca e Baldelli, è capace comunque prima con Goffi e poi con Pellegrini a portarsi in vantaggio durante il secondo tempo. Il Marchionni però non molla e rimonta entrambe gli svantaggi; l’uno a uno arriva grazie a un eurogol, mentre nel secondo pareggio la difesa Vadese è apparsa ancora troppo generosa. Purtroppo nel mezzo delle due rimonte fanesi, Grassi Alberto ha peccato di altruismo passando la palla del due a zero a Pellegrini, il quale invece ha fallito il gol del colpo di grazia. Stessa scena per il due a uno con Pellegrini che questa volta non sbaglia, l’illusione però della vittoria dura solo pochi minuti, e il Marchionni nel recupero sfiora persino la rete del tre a due.

Adesso sosta pasquale e poi cinque gare da disputare con gli scontri contro le due battistrada Osimana e Olimpia. La Vadese recupererà i pezzi tra infortuni e squalifiche per affrontare il finale di campionato…speriamo che recuperi anche l’orgoglio per onorare una stagione, da cui tutti si aspettavano molto di più, ultras in primis; ultras che non han perso lo spirito umoristico, tanto da presentarsi a Fano con lo striscione “SALUTATE LA CAPOLISTA”….peccato che era solo un pesce d’aprile (vedi foto).

Categorie
Stagione 2006/2007Stagioni

RELATED BY