VADESE – Belvederese 2 – 3

Trentaquattresima Giornata

Sant’Angelo in Vado 06.05.2007 – Perde la Vadese tra le mura amiche contro i rossoverdi di Belvedere. Risultato Belvederese salva e Vadese fuori dai play off.

Si conclude così mestamente il torneo giallorosso con una gara che di vero ha avuto solo il primo tempo, chiuso in vantaggio per uno a zero grazie a un gol di Busca. Nella ripresa gli anconetani sono andati subito sul due a uno. Poi Alberto Grassi di testa ha pareggiato, Baldelli ha fallito un rigore e nel finale gli ospiti hanno ottenuto il gol vittoria che vale un campionato.

Non era certo questa la gara dove la Vadese doveva staccare il biglietto per i play off. 57 punti non sono pochi, ma nel girone di ritorno qualcosa non ha girato a dovere e troppi punti sono stati lasciati per strada. È chiaro che per il futuro, prima della squadra, bisogna costruire una società più solida attorno al Presidente Romanini, più solida nel vero senso di personalità e di presenza costante vicino a tutto l’ambiente giallorosso. Di nullafacenti e di dirigenti senza portafoglio non c’è bisogno. Quindi Presidente inizia a ripulire come prima operazione (nella foto gli Ultras della Vadese nell’ultima gara di campionato)

Categorie
Stagione 2006/2007Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY