Calcinelli – VADESE 1 – 1

Ventiseiesima Giornata

Calcinelli 24.02.2008 – Ancora un pareggio per i ragazzi di Augusto Lulli in quel di Calcinelli.

La squadra di mister Lulli, presentatasi per la prima volta in questa stagione con Evacuo in panchina, va sotto dopo circa 20 minuti: cross dalla metà campo verso Maggiore che si inserisce tra Poggiaspalla e Candiracci e spizzica la palla di quel tanto che basta per battere Polverari. La Vadese, ferita nell’orgoglio, non ci sta e prova a reagire con Pazzaglia, anche oggi tra i più attivi. Il pareggio arriva allo scadere del primo tempo grazie ad un guizzo di bomber Baldelli lesto in area di rigore a battere il portiere ospite Serafini.

Nella ripresa Lulli prova a vincere inserendo Evacuo e Marija ma le sorti non cambiano; la partita finisce dopo un timido forcing dei padroni di casa che comunque non riescono mai ad impensierire seriamente Polverari, mentre nelle tribune gli ultras al seguito (nella foto) non sembrano molto interessati a quel che succede in campo.

Adesso la Vadese è attesa da 2 gare interne, decisive per il proseguo del torneo; arriveranno a Vado prima la Belvederese poi il Filottrano.

Categorie
Stagione 2007/2008Stagioni

RELATED BY