Olimpia Ostra Vetere – VADESE 1 – 1

Ventinovesima Giornata

Ostra Vetere 16.03.2008 – I giallorossi sfiorano il colpaccio esterno contro la forte Olimpia.

La Vadese senza Candiracci, sostituito da Evacuo, parte benissimo e su spunto personale di Cruciani il ritrovato Belpassi mette dentro. La gioia dei tifosi ospiti (nella foto) dura pochi minuti perchè la famiglia Api confeziona subito il gol del pari al quindicesimo. Si prosegue fino alla fine del primo tempo con le squadre che giocano molto a centrocampo e colpiscono di rimessa.

Nella Ripresa i locali alzano il ritmo e per la retroguardia giallorossa si fa dura, anche se è Cruciani a trovarsi tra i piedi uno dei palloni più ghiotti per chiudere le danze. A fare le spese del forcing ostrense sono prima Polverari, che con una sciagurata uscita sulla trequarti prende la quarta ammonizione, poi Principi che con un fallaccio inutile si becca un rosso evitabilissimo e lascia la squadra a soffrire in inferiorità numerica.

Punto che non cambia la classifica, ma che testimonia la positiva reazione della Vadese dopo il recente doppio scivolone interno. Ora la sosta pasquale per ricaricare le pile e affrontare il rush finale.

Categorie
Stagione 2007/2008Stagioni

RELATED BY