Piandimeleto – VADESE 0 – 1

Terza Giornata

Piandimeleto sab.27.09.2008 – Vittoria della Vadese a Piandimeleto che si è dimostrata più intraprendente e concreta mentre il Piandimeleto ha mostrato le solite lacune: poco pericolosa in avanti e alcune sviste difensive.

La gara inizia con giocate a centrocampo con due duelli da scintille: Taddei-Duranti e Monadi-Boinaga. Il primo tiro, sullo specchio, arriva solo al 22’ con Anaclerio che di testa in tuffo impegna Di Tommaso. Monaldi su punizione ma è centrale per il piazzato Antonini. Bel lancio teso di Davide Longhi e Anaclerio di testa manda la palla di poco fuori. Al 38’ Taddei, fino allora ben controllato da Duranti, riceve palla da un rimpallo ma è bravo a far partire, dall’altezza del rigore, un forte tiro che si insacca nell’angolo. Mister Biagetti corre ai ripari e, nel giro di pochi minuti, inserisce Bazurli, Prani e Conti. I locali si rendono così più intraprendenti in attacco e più sicuri in difesa.

Nei primi minuti del secondo tempo due uscite di pugno di Di Tommaso poi è Longhi su punizione con deviazione della barriera e la palla colpisce la traversa. Sull’altro fronte è Frani che, sempre su punizione, da posizione decentrata supera Antonini ma la palla incoccia proprio nell’incrocio fra palo e traversa. La gara finisce con i locali in attacco alla ricerca del pareggio ma la difesa ospite fa sempre buona guardia.

Al termine è festa con la squadra di mister Falconi che ringrazia gli Ultras giallorossi sistemati sulla “greppata” di Piandimeleto (vedi foto).

Categorie
Stagione 2008/2009Stagioni

RELATED BY