VADESE – Azzurra Gallo Colbordolo 1 – 0

Trentaduesima Giornata

Sant’Angelo in Vado 13.04.2008 – Guidata da un Poggiaspalla sempre più bomber, la Vadese vince contro l’Azzurra e si aggiudica tre punti che danno linfa vitale alla classifica e tengono viva la speranza: a due giornate dal termine la salvezza è a due punti. A mister Lulli manca il solo Pazzaglia, che sostituisce nell’undici titolare con Grassi, schierato nel ruolo di centravanti.

I giallorossi partono forte e affrontano l’avversario a viso aperto mantenendo il possesso palla e creando numerosi pericoli al portiere ospite, specie sui calci piazzati. Buone occasioni passano nei piedi di Grassi e Baldelli, ma il primo tempo termina a reti inviolate.

Nella ripresa, con l’ingresso del bomber “Paz” la Vadese appare più solida e seppur continui a tener in pugno il gioco, il gol fatica ad arrivare; fino alla metà del secondo tempo quando, su punizione di Evacuo, Poggiaspalla salta più in alto di tutti e insacca. Nel finale l’espulsione di un giocatore avversario agevola i giallorossi, che mettono così in cassaforte tre punti d’oro.

Gioia condivisa con il dodicesimo uomo, anche oggi sempre vicino ai propri beniamini (nella foto).

Categorie
Stagione 2007/2008Stagioni

RELATED BY