VADESE – Filottranese 0 – 1

Ventottesima Giornata

Sant’Angelo in Vado 09.03.2008 – Malgrado le assenze la Vadese stecca la seconda gara consecutiva interna e cade definitivamente nella bagarre dei play out. Solo un miracolo nelle ultime sei gare restanti potrebbe evitare ai giallorossi la roulette del doppio confronto, ma vedendo l’atteggiamento della squadra di Lulli tenuto in queste ultime partite, non c’è tanto da sperare.

Rispetto al precedente match la Vadese ha fatto vedere qualcosina di più, ma pur giocando cinquanta minuti con la superiorità numerica non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco a una squadra ospite tutt’altro che irresistibile e che alla fine ha vinto uno spareggio senza rubare nulla. Passata in svantaggio nella ripresa la formazione giallorossa ha fallito clamorosamente un paio di occasioni nitide per raddrizzare l’incontro, tra cui un rigore con Baldelli.

Adesso l’unico obiettivo è quello di salvare il salvabile in una stagione che si preannunciava difficile e che ora sembra quasi compromessa (nella foto gli Ultras della Vadese).

Categorie
Stagione 2007/2008Stagioni

RELATED BY