VADESE – Junior Pesaro 1 – 1

Settima Giornata

Sant’Angelo in Vado sab.25.10.2008 – Una Vadese a due facce non riesce a strappare più di un punto ad una compatta Junior. Mister Falconi deve fare a meno di Cottini, Grassi e Taddei e passa allora al 4-4-2 con Marinelli e Principi terzini e Longhi e Sacchi esterni a centrocampo, la coppia d’attacco è Anaclerio-Pazzaglia.

La Vadese della prima parte di gara non riesce a imporre il proprio gioco. Il gol ospite arriva su svista del portiere Antonini che non trattiene la sfera invitando a nozze Marconi il quale non si fa pregare e sigla l’uno a zero. I giallorossi iniziano a spingere e trovano il pari al 40°. Gran gol di Andrea Longhi su proiezione offensiva di Boinaga. La Vadese del primo tempo è tutta nella vivacità di Longhi A. e Sacchi.

Il secondo tempo è caratterizzato da continui cambiamenti di fronte con le squadre spesso sbilanciate per trovare il gol della vittoria. Falconi al 60′ inserisce Martinelli, Mouauoi e Duranti ma la partita non cambia, anzi nel finale è Antonini a riscattarsi parzialmente con un buon intervento.

Categorie
Stagione 2008/2009Stagioni

RELATED BY