VADESE – Montefelcino 3 – 0

Quarta Giornata

Sant’Angelo in Vado 05.10.2008 – Finalmente una Vadese degna di tale nome si sbarazza senza troppi problemi di un modesto Montefelcino, allenato dalla vecchia conoscenza Omar Canestrari.

La Vadese riesce a imporre il suo gioco e gli avversari scompaiono letteralmente dal campo. Il tabellino dice 3 a 0 per le reti di Anaclerio (2) e Caldari. Comincia in modo un po’ confusionario la formazione di casa, ma una volta prese le misure all’avversario non c’è più partita. Colpo di genio di Grassi che recupera palla a centrocampo, lancio per Taddei che serve Anaclerio il quale deve solo appoggiare in rete.

Nella ripresa si invertono i campi ma la musica è sempre la stessa; sgroppata di Taddei, davvero incontenibile, altro assist per Anaclerio e il match è già agli archivi. A coronare la vittoria arriva il gol di testa su calcio d’angolo di Caldari, giusto premio per un inizio stagione da incorniciare.

Domenica prossima arriva al Comunale la capolista Cantianese, ci vorrà un grande pubblico e una grande Vadese per tornare in cima alla classifica, 5 anni dopo (nella foto la squadra sotto il settore degli ultras).

Categorie
Stagione 2008/2009Stagioni

RELATED BY