VADESE – Casinina 1 – 1

Ventisettesima Giornata

Sant’Angelo in Vado 29.03.2009 – Sopra un terreno scivoloso e sotto una pioggia incessante, la Vadese è costretta a dividere la posta, contro un’ordinato e determinato Casinina abile a scappare nei primi minuti della contesa, sfruttando una indecisione dell’estremo Antonini.

Galvanizzati dal vantaggio gli ospiti cercano il raddoppio ma i locali tengono duro in difesa e con il passare dei minuti si rimettono in carreggiata, per graffiare in fase offensiva. Caldari sfiora il pari con un forte rasoterra, Pazzaglia con un pezzo di bravura si libera di tre avversari il suo tiro va sul palo, al 45 minuto Longhi è bravo ad annullare il vantaggio ospite, realizzando una bella rete su punizione.

Ripresa, con la Vadese meglio organizzata nella manovra e più padrone del gioco, sospinta dal caloroso pubblico, si rende diverse volte pericolosa in avanti: al 59° Manenti sfiora il vantaggio, Barilari è bravo a sventare, su ribaltamento di fronte Alessandroni prova a sorprendere da lontano Antonini, questa volta l’estremo numero uno della Vadese è bravo a mandare in angolo l’insidiosa conclusione. Al 78°Grassi crea pericoli in area la difesa ospite salva. Al 82° Barilari manda in angolo una palla indirizzata all’incrocio dei pali. Infine al 91° Longhi ci prova ancora su punizione questa volta Barilari è bravo a respingere con i pugni la forte conclusione del capitano della Vadese.(nella foto Longhi ha appena realizzato il gol del pari).

Categorie
Stagione 2008/2009Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY