VADESE – Olimpia Ostra Vetere 1 – 1

Prima Giornata

Sant’Angelo in Vado 05.09.2010 – Undici leoni o meglio dieci leoni giallorossi si battono fino al novantaquattresimo contro l’Olimpia e contro un arbitro che chiude gli occhi coadiuvato da un guardialinee, falsando letteralmente una gara dopo appena un quarto d’ora.

Il ritorno in Promozione non poteva presentare salita più ardua ai ragazzi di Giacomini. Già privi di diversi elementi, i giallorossi si vedono inventare un penalty contro con l’aggiunta dell’espulsione del debuttante portiere Lorenzoni. Ma quando in molti si aspettano il tracollo, Boinaga e compagni sfoderano la grinta e l’orgoglio santangiolesi e sospinti dal solito caloroso pubblico, nella ripresa, sempre dagli undici metri riacciuffano il risultato con Brugnettini.

Sotto il diluvio le due formazioni continuano a lottare con occasioni in ambo i fronti, tra le quali un tiro del talentuoso Del Gallo che si stampa sul palo. Se la Vadese manterrà questo spirito anche nelle prossime gare sarà avversario ostico per tutti. (nella foto la sfida sotto il diluvio)

Categorie
Stagione 2010/2011Stagioni

RELATED BY