Offagna – VADESE 2 – 1

Ventiseiesima Giornata

Offagna 20.02.2011 – Continua il calvario in casa giallorossa. Ancora una sconfitta maturata nei primi quarantacinque minuti per i ragazzi di Steve Martinelli.

Nemmeno il tempo di scaldare i muscoli e i locali passano in vantaggio. Come se non bastasse arriva anche l’ennesima espulsione. Ne fa le spese Antonini su un’azione dove l’arbitro è quello a capirci di meno, mentre Carcianelli malconcio è costretto ad abbandonare il campo. L’Offagna ringrazia e raddoppia. Prima della pausa una combinazione Calvaresi Paternoster porta quest’ultimo ad accorciare le distanze con un tiro al volo che il portiere goffamente non trattiene.

Nel secondo tempo quando gli irriducibili tifosi al seguito (foto) si aspettano una reazione, non succede invece niente, con una Vadese apparsa confusionaria e disunita e mai capace di rendersi pericolosa contro un avversario che contrariamente sbaglia in più occasioni il terzo gol. Mancano otto gare alla fine del torneo, sarà bene guardarsi in faccia e vendere cara la pelle fino alla fine, perchè di questo passo anche i play out sono a forte rischio.

Categorie
Stagione 2010/2011Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY