Olimpia Ostra Vetere 2 – 3

Andata Play Out

Ostra Vetere 15.05.2011 – Appoggiata da un buon numero di tifosi giallorossi con rappresentanza fanese e recanatese (foto), la Vadese si aggiudica il primo round dei play out costruendo la vittoria nei primi 45 minuti.

Guidata da Calvaresi la formazione di mister Martinelli apre le marcature proprio con l’ultimo arrivato in casa giallorossa dopo appena undici minuti dal fischio d’inizio. Poi tra il quindicesimo e il diciassettesimo la Vadese completa l’opera con un penalty di Alessio Paternoster e con Carcianelli che batte per la terza volta il portiere ostrense. Festa grande tra gli spalti con la consapevolezza che però il match non è finito. Ed infatti i rossoblu reagiscono con la forza della disperazione accorciando subito le distanze. L’incontro torna equilibrato con capovolgimenti di fronte e occasioni per parte.

Nella ripresa Api e compagni fanno la partita segnando il secondo gol a dieci minuti dal termine. La retroguardia vadese regge però l’urto, portando così a casa un risultato importante per la gioia di tutto l’ambiente.

Adesso domenica il secondo round al Comunale di Sant’Angelo in Vado dove siamo sicuri che farà molto caldo e dove la Vadese dovrà affrontare l’incontro con la massima concentrazione.

Categorie
Stagione 2010/2011Stagioni

RELATED BY