VADESE – Olimpia Ostra Vetere 0 – 1

Ritorno Play Out

Sant’Angelo in Vado 22.05.2011 – Finisce la stagione 2010-2011 della Vadese calcio con una sudata e soffertissima salvezza. Una stagione iniziata e terminata proprio contro lo stesso avversario.

L’Olimpia Ostra Vetere cade a testa alta al Comunale di Sant’Angelo in Vado, tenendo il numeroso pubblico giallorosso (foto) in apprensione fino all’ultimo minuto di gioco dopo essere passata in vantaggio verso la fine del primo tempo.

Nella ripresa nemmeno l’espulsione ai danni di un giocatore ospite cambia l’inerzia della gara con i rossoblu sempre a caricar a testa bassa per cercare l’impresa. Il triplice fischio finale giunge liberatorio con la squadra e i tifosi in festa per il raggiungimento di un prezioso traguardo che solo due mesi fa sembrava molto lontano, ma che grazie soprattutto al lavoro del duo Martinelli – Marcantognini è stato meritatamente centrato.

Da questo traguardo dovrà ripartire il futuro giallorosso con più persone amanti sincere della Vadese, a cominciare dall’amministrazione pubblica, perchè la Vadese rappresenta da sempre un marchio importante per Sant’Angelo in Vado, un marchio che non appartiene solo alla prima squadra, ma specialmente a un settore giovanile forte della presenza di oltre 200 ragazzi.

Categorie
Stagione 2010/2011Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY