VADESE – Vigor Senigallia 0 – 4

Ventunesima Giornata

Sant’Angelo in Vado merc.16.02.2011 – Finisce con un poker calato dalla Vigor il recupero infrasettimanale al Comunale di Sant’Angelo in Vado.

Non era certo questa la gara per i giallorossi dove poter incamerare punti, visto il divario tecnico tra le due formazioni, anche se nel primo tempo la Vadese ha mostrato sprazzi di bel gioco collezionando con Carcianelli due ghiotte occasioni sventate dal portiere rossoblu. I vigorini al contrario sono riusciti a capitalizzare le proprie offensive, approfittando di un’indecisione di Lorenzoni nel primo gol per poi raddoppiare prima dell’intervallo.

Ad inizio ripresa è arrivato il terzo centro rossoblu che ha chiuso il match, mentre la quaterna è stata realizzata con la gente che già abbandonava lo stadio. Buona la prova dell’ultimo acquisto in casa vadese Calvaresi abile subito a prendere per mano il centrocampo; il rammarico tra i tifosi (foto) è vedere arrivare un simile giocatore troppo tardi, quando è da inizio stagione che si reclamavano questi tipi di innesto nello schieramento giallorosso.

Categorie
Stagione 2010/2011Stagioni

RELATED BY