Belvederese – VADESE 4 – 2

Nona Giornata

Belvedere Ostrense 04.11.2012 – Arrivare tardi in una piovosa domenica novembrina per una trasferta del Vado, non è mai stata una novità….arrivare con la squadra già sotto di un gol nemmeno, ma arrivare e decidere di fare il biglietto mentre dopo 25 minuti si è già sotto di tre reti…veramente non ci era mai capitato. Increduli all’interno dello stadio abbiamo la conferma del pesante passivo; gli avversari sembrano il doppio…ormai la frittata è cotta e servita. Contro una squadra che ci sta dietro in classifica la Vadese pensa bene..anzi malissimo di regalare un tempo.

Nella ripresa Chiarabini cerca di scuotere il torpore dei propri compagni aiutato dai nuovi ingressi di Del Gallo e Bruscaglia pronti a scorrazzare sulle due fasce. Prima Carlo colpisce un palo, poi di sinistro insacca un eurogol. Anche Rossetti inizia con i suoi slalom a scardinare la difesa rossoverde, guadagnando una punizione dal limite. Bruscaglia batte e un difensore nel tentativo di liberare fa autogol. Manca più di un quarto d’ora alla fine…ora tutto è possibile. Invece un erroraccio del giovane portiere Rossi su un’innocua palla spegne ogni sogno di rimonta.

Finisce la gara con Rossi distrutto rincuorato da dirigenti e compagni (gli errori fan parte del gioco…bisogna prenderli come lezione per crescere e diventar più forti), mentre noi ripartiamo col pulmino “argentino” da trasferta (foto)…decisi a saccheggiar la prima pizzeria che incontrerem..tanto finchè c’è la salute…

Categorie
Stagione 2012/2013Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY