VADESE – Piandimeleto 4 – 2

Decima Giornata

Sant’Angelo in Vado 11.11.2012 – A distanza di una settimana, questa volta è la Vadese a calare il poker contro il malcapitato Piandimeleto.

Con Polverari di nuovo tra i pali e sotto una pioggia costante, una squadra più attenta in difesa e più cinica in avanti, batte meritatamente i vicini gialloblu. Protagonisti del primo tempo sono i rigori, ben quattro concessi dal direttore di gara, tutti sacrosanti. Nemmeno il tempo di appostarsi in tribuna e Chiarabini dopo due minuti si conquista e segna il primo penalty. I giallorossi insistono e un’incursione in area del fuori quota Eric, viene fermata da un fallo di mano. Carletto si riaggiusta la sfera e raddoppia per la gioia del pubblico vadese. Reazione immediata del Piandimeleto che su rigore riapre l’incontro. Ma la girandola dagli undici metri non è ancora finita e uno scatenato Chiarabini viene atterrato dal portiere; terzo centro dal dischetto, la palla sempre sullo stesso angolo, chapeau alla freddezza di un autentico bomber.

Nella ripresa gli ultras chiedono il quattro a uno. Gli accontenta Rossetti con una splendida azione in coppia con Bruscaglia. Gara che resta viva e mentre Paternoster fallisce la cinquina, Monaldi in contropiede sigla il secondo gol ospite.

Tre punti pesanti festeggiati alla fine sotto il settore ultras (foto). Adesso occorre dare continuità di risultati anche in trasferta, mantenendo sempre umiltà e concentrazione in un torneo molto equilibrato.

Categorie
Stagione 2012/2013Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY