Marotta – VADESE 2 – 2

Venticinquesima Giornata

Marotta 24.02.2013 – Un punto preso a Marotta non è da buttare, anche se con più accortezza e meno ingenuità la Vadese avrebbe potuto accapararsi l’intera posta.

Gara subito in discesa per i giallorossi, grazie al portiere rossoblu autore di una papera dopo appena sette minuti. Innocuo cross non trattenuto al di là della linea di porta e Vadese in vantaggio. La gara offre ai ragazzi di Martinelli un paio di opportunità per il raddoppio non sfruttate, e il Marotta prima del duplice fischio pareggia su autorete di Maciaroni.

Dopo l’intervallo i locali spingono maggiormente collezionando una serie di corner. Prima restano in dieci per l’espulsione del n° otto e poi ottengono un penalty troppo generoso e ribaltano lo score. La Vadese non ci sta e Amantini ristabilisce le distanze. Sfortunato è Paternoster che dopo aver seminato i suoi francobollatori fa partire una saetta che si stampa sulla traversa.

Alla fine qualche rammarico tra i tifosi giallorossi (foto), perchè oggi una vittoria sarebbe stata il giusto saluto per Zona Calda che per circa due mesi cambierà emisfero.

Categorie
Stagione 2012/2013Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY