Atletico Gallo Colbordolo – VADESE 4 – 1

Diciassettesima Giornata

Colbordolo 12.01.2014 – Batosta per la Vadese di Mariotti contro un Gallo sempre ruspante e fautore di un gran bel gioco.

E pensare che per i giallorossi le cose si erano messe subito bene dopo i primi 15 minuti, con il penalty procurato da “Marija” e trasformato da Chiarabini, e i padroni di casa in inferiorità numerica per la conseguente espulsione del difensore rossoblu. Invece la Vadese dopo essere passata in vantaggio, smette di giocare, tanto che sembrano gli avversari ad avere l’uomo in più. Un palo e una parata di Antonini su un penalty archiviano i primi 45 minuti salvando la Vadese dal tracollo, che andrà in scena purtroppo nella ripresa.

Infatti una papera difensiva apre subito la strada al pareggio rossoblu. Grassi G. con un brutto quanto inutile fallo si fa poi spedire negli spogliatoi ristabilendo la parità numerica. Ancora un tiro dagli undici metri per l’ex squadra di Mariotti da il via al sorpasso, che si concretizza con altre due segnature.

Vadese senza grinta e senza forma, contestata a fine incontro dai suoi tifosi (foto) che chiamano Mister e ragazzi alla rete per chiarire subito le ragioni della debacle.

Categorie
Stagione 2013/2014Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY