Camerano – VADESE 1 – 2

Settima Giornata

Camerano sab.18.10.2014 – La temperatura è torrida, la sete è alta, tra gli indigeni i soliti rompiballe.

Con il sole sulla fronte a menar duro si spinge alla nostra maniera; una fuga del colored Eric si concretizza con il vantaggio di Bruscaglia. Buon primo tempo quello dei giallorossi, capaci di controllare e amministrare senza patemi il match.

Nel secondo tempo, mentre arriva anche la ditta traslochi Adello Trans, il Camerano cerca di recuperare il risultato, ma la Vadese non dorme, e una pregevole trama iniziata da Grassi Alberto, porta al raddoppio del “Topo” Baldelli su invito perfetto di Bruscaglia. Sugli spalti ci siamo solo noi, abbronzati e felici. In tre occasioni, compreso un rigore non dato clamorosamente dall’arbitro, si sfiora il colpo del ko, mentre Antonini miracoleggia su un calcio piazzato. Arriva il gol della bandiera gialloblu, ma non guasta la gioia per il secondo blitz esterno consecutivo.

Erano anni, tanti anni che non accadeva. Si rientra nella bolgia del motoraduno per festeggiare l’evento, tre punti dedicati tutti a Fraternali, consapevoli che la giovane Vadese comincia a crescere, dopo essersi leccata le ferite di inizio stagione. Ora ci aspetta la sfida con la corrazzata Fabriano Cerreto, ancora di sabato, visto che arrivano i vips dal cielo. Sarà un esame tosto. Noi Ultras…. vediamo di renderlo meno ostico !

Categorie
Stagione 2014/2015Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY