Montelabbate – VADESE 3 – 1

Venticinquesima Giornata

Osteria Nuova sab.08.03.2014 – La sindrome da trasferta colpisce ancora Mariotti e i suoi ragazzi. In una gara dove era fondamentale non perdere, i giallorossi fanno invece di tutto perchè accada il contrario.

Dopo essere passata in vantaggio con Bartoli, la Vadese torna ad indossare le vesti di un fantasma, andando al riposo col risultato di uno a uno.

L’inizio della seconda frazione di gioco è un disastro. Prima Giorgini sbaglia un disimpegno e regala la punizione dalla quale nasce il sorpasso, poi da una paurosa sbandata difensiva scaturisce la terza rete pesarese. Il mister prova a cambiar le cose in corsa con l’inserimento di forze fresche, ma per il portiere di casa sarà un pomeriggio tranquillo. Al cospetto di un avversario mediocre la Vadese ha mostrato di nuovo tutti i suoi limiti e la scarsa condizione di diversi elementi.

Per gli Ultras al seguito (foto) l’unica sorpresa positiva arriva ancora da un ex; al bar si brinda infatti con le birre offerte da Massimo Caldari. La pazienza tra la tifoseria si sta esaurendo, mentre all’orizzonte si prospetta nuovamente uno scontro salvezza fuori dal Comunale; fallendo anche il prossimo appuntamento a Rio Salso, si complicherebbe tutto maledettamente.

Categorie
Stagione 2013/2014Stagioni

RELATED BY