VADESE – Monte Cerignone 1 – 0

Dodicesima Giornata

Sant’Angelo in Vado 30.12.2018 – Ultima gara del 2018. Se ne va un altro anno e noi siamo sempre qua….con i nostri acciacchi, con le nostre cicatrici, ma oltre tutto più Ultras dentro, visto che nei momenti meno idilliaci vissuti dalla nostra società, abbiamo sempre risposto presente, issando ovunque la bandiera giallo rossa.

Ultras significa Vadese e basta, la nostra sola unica squadra, con i due colori più belli del mondo, e Vadese significa Ultras. Tale binomio resiste da ben 33 anni, indipendente, spontaneo, senza padroni, senza seguire mode, allergico alle forzature.

In campo vinciamo con un gol nella ripresa di Ramaioli mentre sugli spalti i cori si alzano potenti, e volano ben oltre il nostro stadio.

Tra gli ospiti notiamo ben tre ex, tra cui Federico Franca, difensore dei tempi Eccellenti; anche lui d’altronde è un po’ come noi, quasi immortale….oltre il tempo.

Consapevoli che la manna non piove dal cielo, consapevoli che il più dipenda da noi, non ci rimane che lanciare alto un Buon 2019 a tutti gli Ultras, quelli con la U maiuscola.

Categorie
Stagione 2018/2019Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY