VADESE – Piobbico 0 – 1

Ottava Giornata

Sant’Angelo in Vado 03.11.2019 – Gara dove si doveva vincere ed invece si perde e si perde malamente evidenziando i limiti della nostra squadra, l’incompetenza del direttore di gara e soprattutto l’antisportività della squadra avversaria, in modo particolare dei numeri 4 e 7, senza dare l’identità di questi piccoli uomini, senza descriverne i dettagli, perché chi c’era ha visto tutto, a differenza invece di chi ha finto di vedere, lasciandosi ingannare.

Il gol avversario arriva dopo un quarto d’ora su punizione inventata e su un nostro letargo difensivo tanto per rimanere in tema.

Poi il protagonista sarà il non gioco con continue sceneggiate e perdite di tempo delle temute tigri (pagliacci travestiti). La nostra reazione non si fa attendere. Furiosa, sbagliata, ma attenzione….provocata in maniera vile da simili fenomeni.

Alla fine gli ospiti, campioni di lezioni di tragedia greca e moralismo, lasceranno lo stadio con l’aiuto dei cc. Vergognoso poi è l’atteggiamento di alcuni siti, campioni nel riportare notizie false, nei giorni a seguire, come non veritieri gli stessi comunicati della lega. In questo caso ci meraviglia l’immobilismo societario, perché chi nega l’evidenza non merita certo indifferenza.

Ma la vita è una giostra….che gira continuatamente, e ti sorprende quando meno te lo aspetti.

Categorie
Stagione 2019/2020Stagioni

RELATED BY