S. Orso – VADESE 4 – 2

Quattordicesima Giornata

Fano sab.12.12.2015 – Si torna alle porte di Fano dopo qualche anno…e come di regola è un saturday. Con noi ci sono i Panthers granata (foto) e la birra va via a go go…come il match, ricco di emozioni.

La Vadese non ha ancora mai ricevuto un rigore a favore in questa stagione, ma solo contro. Nel primo tempo ce ne danno addirittura tre a noi e uno al S.Orso. Il ”Topo” non è in campo e Rosetti fallisce il primo. Per gli altri due ci pensa il portierone Fiorelli, e dimostra subito che oltre a pararli i penalty li butta pure dentro. Andiamo al riposo in vantaggio due a uno, avendo dominato il primo tempo, con i difensori fanesi in affanno, tanto che abbattono Bruscaglia ogni volta che punta la porta.

Nel secondo tempo, dopo aver sbagliato il tre a uno, veniamo rimontati dai padroni di casa, ai quali viene regalato un altro tiro dagli undici fatidici metri. A fine gara applaudiamo i ragazzi, perchè lottano sempre generosamente quando scendono in campo…anche se in certe occasioni ci vorrebbe più scaltrezza.

Categorie
Stagione 2015/2016Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY