Mercatellese – VADESE 3 – 2

Ventiseiesima Giornata

Mercatello sul Metauro sab.12.03.2016 – Terza sconfitta consecutiva per la Vadese. A differenza delle due precedenti partite, questa volta i giallorossi sono più generosi, perchè non regalano solo un tempo all’avversario di turno, ma tutti i novanta minuti.

Dopo venti di gioco siamo già sotto di due gol. Michael Rosetti accorcia, ma la squadra resta moscia, tanto che l’ex Del Gallo si beve centrocampo e difesa inesistenti per mettere a segno il terzo gol prima della pausa.

Nella ripresa la musica giallorossa resta stonata, il solo acuto arriva dal solito Simone Rosetti, che propizia l’autorete del definitivo due a tre. Per il resto da sottolineare un’entrataccia killer di Pistola su Capoccia non vista dal direttore di gara e l’esultanza cretina del fenomeno Braccioni sotto il nostro settore dopo il primo gol.

Graditissima invece la presenza Recanatese e il gesto di Lulli Augusto che prima dell’incontro è venuto a salutarci commosso, per il suo passato da ex e soprattutto per quel fuoco che teniamo sempre acceso (foto).

Categorie
Stagione 2015/2016Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY