San Costanzo – VADESE 1 – 3

Ottava Giornata

San Costanzo sab.18.11.2017 – Oggi siamo in tre per questo scontro salvezza. Si parte alla scoperta ancora di una destinazione sconosciuta, questo è il bello di ogni categoria, questo è il bello nel seguire una squadra quando non è più una moda, una tendenza che fa figo. Non è semplice raggiungere tra sali e scendi il terreno di gioco, dove ci attendono due Panthers Fano, uno è la storia, l’anima costante, l’altro è il giovane il ricambio. Più tardi arriverranno anche due recanatesi.

Il campo ha la gobba ma la tribuna è dignitosa. Si potrebbe seguire anche da fuori vista la recinzione bassa; ma vai 5 euro di ticket e via incontro l’ennesima avventura. Oggi c’è anche una pezza x Luca Farnesi, per il quale tutto il nostro mondo unito chiede VERITA’. Il match parte immediatamente forte con Alessio Paternoster che ci porta in vantaggio. Il fanalino di coda non si demoralizza e dal dischetto ristabilisce subito la parità.

La Vadese c’è e continua a pungere. Nella ripresa il giovane Ugolini sigla il 2 a 1 venendo a esultare sotto di noi. Bruscaglia imprendibile realizza il terzo centro Vinciamo con l’ultima, ma vinciamo….giusto premio per chi è sempre presente.

 

Categorie
Stagione 2017/2018Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY