KS Azzurra – VADESE 2 – 0

Ventisettesima Giornata

S.Angelo in Lizzola fraz. Montecchio sab. 28.04.2018 – Si perde e basta in questo campionato, e dopo un niente di gioco perdiamo anche Boinaga che si frattura il naso….sfiga a go go. Con noi ci sono anche gli amici di Recanati.

Nello zero a zero il signor Nisi non ci da un rigore sacrosanto, dopo che Bruscaglia viene letteralmente abbattuto dal suo avversario in area, nella posizione di ultimo uomo. Come società non contiamo più nulla. Prima del riposo la nostra difesa rimane abbagliata dal sole e per l’azzurra o come cavolo si chiama è un gioco da ragazzi bucare la nostra porta.

Nella ripresa non accade nulla, i padroni di casa rallentano i ritmi, ma il loro portiere continua a trascorrere una tranquilla giornata, calma interrotta solo dal secondo gol a tempo ormai scaduto. Quindi niente di nuovo nel fronte giallorosso, mentre noi ci siamo fatti sentire perfettamente.

Intanto in paese per completare la fine della nostra squadra si parla di fusioni e polisportive, chissà che non sia un finale della tragicommedia già scritto da tempo

Categorie
Stagione 2017/2018Stagioni

RELATED BY