Mercatellese – VADESE 3 – 1

Venticinquesima Giornata

Mercatello sul Metauro sab. 14.04.2018 – Niente da fare nella trasferta mercatellese con la Vadese che regge solo un tempo.

Esordiamo come nel turno precedente con un’autorete rocambolesca confezionata dal duo Grassi Pasquinelli, dopo 15 minuti di gioco. Boinaga poi pareggia alla mezzora.

Nella ripresa andiamo sotto subito. La squadra tenta di riacciuffare il pari, ma cala fisicamente e mentalmente, fino a che nel recupero ci fanno gol da metà campo.

Nel finale invitiamo giocatori e mister a tirar fuori gli attributi, con Marchetti che viene a discutere animatamente alla rete per giustificare la sua impotenza al cospetto del casino in cui si trova. Mentre la cosa più vergognosa sta nella completa assenza della dirigenza, in una trasferta importante, in una trasferta talmente breve da far con la bicicletta.

Ma nessuna meraviglia, film già visto. Ora va di moda in società fuggire, si nasconde la faccia, come a dire se la barca affonda io non c’entro. Morale della favola si dimette anche l’allenatore, altra vittima imolata e forse l’ultimo dei responsabili.

Categorie
Stagione 2017/2018Stagioni

RELATED BY