VADESE – Audax Piobbico 2 – 2

Diciannovesima Giornata

Sant’Angelo in Vado dom.18.02.2018 – Ancora emozioni forti per la tifoseria giallorossa. Vadese con le solite defezioni alle quali si aggiunge anche l’indisponibilità di Candiracci e la squalifica di Paternoster. Per fortuna Rosetti Simone torna fra i convocati.

Noi coloriamo il settore di Giallo e Rosso, mentre in campo è battaglia vera. Nel secondo tempo dopo meno di venti minuti ci troviamo sotto di due reti, la seconda in fuorigioco clamoroso. Spingiamo i ragazzi che lottano sotto la pioggia e la loro risposta non tarda a venire, con un gol di Belpassi, guerriero mai domo e una magia del Topo. In cinque minuti lo score torna in perfetta parità.

L’arbitro sventola gialli a go go, ne fa le spese il giovane Corsini, ingiustamente espulso. La tensione è alta, e il Vado non si scompone malgrado l’ inferiorità numerica, tanto che una nuova punta rafforza l’attacco visto l’ingresso di Rosetti nei minuti finali. In contropiede Simone serve lungo Bruscaglia che in caso contrario sarebbe andato in porta. Avanti Ros senza rancori per l’impeto e la grinta che ogni volta metti sul campo. Nell’azione opposta l’Audax va in gol ancora in fuorigioco, ma stavolta la giacchetta nero fuxia annulla.

Finisce con un punto portato a casa, un punto che sentiamo anche nostro soprattutto di chi risponde sempre presente….non rimane che farci un’ altra pinta.

Categorie
Stagione 2017/2018Stagioni

Leave a Reply

*

*

RELATED BY