Valfoglia Tavoleto – VADESE 1 – 1

Prima Giornata

Tavoleto sab. 22.09.2018 – E’ arriva il tempo di ripartire, ripartire da dove la Vadese ha iniziato nel dopo guerra la sua gloriosa storia. Seconda Categoria.

Qualcuno pensava a un non futuro per questa società storica, ma la volontà di chi ha nel cuore veramente questi colori, ha fatto si che ciò non accadesse. Non è la serie che valorizza l’importanza della Vadese calcio, ma soprattutto la passione e l’attaccamento di quelle persone che lasciano il campo dei discorsi agli altri, cercando nell’impegno e nell’intento di recuperare un’identità di appartenenza predicata alla nausea, ma troppo spesso trascurata per lasciare il posto a ben altri interessi personali e non di gruppo, unione, società, valori fondamentali per dare linfa e continuità a una realtà con pochi eguali, dove è semplice apparire quando le cose sono all’apice e facilissimo e vigliacco, scappare quando la nave affonda.

Al di là di tutto Noi Ultras siamo presenti in questa gara esterna vicino alla Romagna. Facciamo come sempre la nostra parte, prima durante e dopo il match, che vede la Vadese nella ripresa rimontare lo svantaggio, grazie a una voleé del Bomber neo papà Baldelli, proprio uno con il sangue giallo rosso.

Al posto del bar troviamo un furgone attrezzato a dovere e proprietario felice della nostra colorata presenza!

Un ringraziamento a Matteo, ex egregio difensore centrale della Vadese e Vadese purosangue, che ha tifato con noi e che al termine del triplice fischio ci ha mostrato le bellezze del posto dove ora abita.

Categorie
Stagione 2018/2019

Leave a Reply

*

*

RELATED BY